Questo blog si ispira all'opera di Galileo Galilei che fu uno dei padri del metodo scientifico della scienza moderna. E in nome della scienza vera sono impegnato nella battaglia contro la superstizione, il pregiudizio e l’egemonia delle religioni. E una superstizione è quella che alla base del riscaldamento globale ci sono le attività dell’uomo. Niente di più sbagliato, come è detto in molti articoli di questo sito. Marx, poi, la scienza la applicò anche all’analisi della società e degli aspetti economici di questa, traendone la conclusione che è necessaria una società nuova che viva nel benessere e lontano dalle guerre. L’unione fa la forza, contro il malessere e la solitudine.


Popup indesiderate. Non bastano rimedi normali? Risolto

Ultimamente molti si sono lamentati per il fatto che nel loro browser comparivano continuamente dei popup pubblicitari non richiesti, e la cosa è successa anche a me. Ho allora voluto vedere e i programmi che partivano all'avvio nel mio pc (si esegue il comando 'msconfig'). Widows 7 allora mi ha segnalato un programma che si chiamava Lollipop e che veniva segnalato come 'sconosciuto', diversamente dagli altri programmi che partivano all'avvio. Allora sono andato anche nello strumento dove si vedono tutte le applicazioni installate sul pc e ho trovato Lollipop. Lo ho subito disinstallato e tutto è tornato normale. Le finestre di pubblicità non compaiono più. Per sicurezza ho fatto anche una scansione con 'Spybot Search and destroy', ma Lollipop era già stato eliminato.

Se per caso Lollipop non si disinstalla scaricate “Free Uninstaller 1.1? da questo indirizzo: http://www.softpedia.com/get/Tweak/Uninstallers/Free-Uninstaller.shtml Free Uninstaller 1.1 è un pacchetto zip. Apritelo e lanciate il file fun.exe. Nella lista che vi appare cercate Lollipop, selezionatelo e premete il pulsante 'Remove'. Finito.
Forse a molti potrebbe tornare utile questo post.
Ciao a tutti.

Nessun commento

Posta un commento