Questo blog si ispira all'opera di Galileo Galilei che fu uno dei padri del metodo scientifico della scienza moderna. E in nome della scienza vera sono impegnato nella battaglia contro la superstizione, il pregiudizio e l’egemonia delle religioni. E una superstizione è quella che alla base del riscaldamento globale ci sono le attività dell’uomo. Niente di più sbagliato, come è detto in molti articoli di questo sito. Marx, poi, la scienza la applicò anche all’analisi della società e degli aspetti economici di questa, traendone la conclusione che è necessaria una società nuova che viva nel benessere e lontano dalle guerre. L’unione fa la forza, contro il malessere e la solitudine.


Avvio del pc lento? C'entra pure l'antivirus

Le cause di un avvio lento possono essere molte, ma senza dubbio c'entra pure l'antivirus.
Infatti l'antivirus in ogni caso impiega del tempo a caricarsi all'avvio.
Io ho scelto un antivirus che non mi ha mai dato problemi ed è  velocissimo a caricarsi all'avvio: Panda Cloud Antivurus free. Lo consiglio a tutti.
Un altro rimedio efficace è questo. Se nob lo veta scarcicate CCleaner (gratuito), installatelo e lanciatelo. Sulla destra cliccate su "Registro", cliccate sul tasto "Trova problemi". Scegliete se volete fare il bacup del registro. E aspettate che la scansione sia finita. Fatto. Ora il pc sarà senz'altro più veloce all'avvio.

Nessun commento

Posta un commento