Questo blog si ispira all'opera di Galileo Galilei che fu uno dei padri del metodo scientifico della scienza moderna. E in nome della scienza vera sono impegnato nella battaglia contro la superstizione, il pregiudizio e l’egemonia delle religioni. E una superstizione è quella che alla base del riscaldamento globale ci sono le attività dell’uomo. Niente di più sbagliato, come è detto in molti articoli di questo sito. Marx, poi, la scienza la applicò anche all’analisi della società e degli aspetti economici di questa, traendone la conclusione che è necessaria una società nuova che viva nel benessere e lontano dalle guerre. L’unione fa la forza, contro il malessere e la solitudine.


Vergognose parole di Letta sulla Grecia

Le parole di Letta:
«Porto in Grecia l'idea che l'Ue deve essere speranza. Se l'Ue è vista come disperazione, non abbiamo nessuna soluzione per il futuro» ha affermato. Quindi ha osservato che la Grecia «ha fatto passi avanti molto importanti. È interesse di tutti che siano definitivi».

Ecco le vergognose parole di uno che se l'è sempre passata bene col suo stipendio da parlamentare. Sicchè la Grecia ha fatto passi in avanti? Vite distrutte e migliaia di persone che hanno perso il posto di lavoro a causa delle misure richieste dalla troika. E lui si augura pure che siano definitive!
Riferimenti:
http://www.corriere.it/politica/13_luglio_27/letta-missione-grecia-ue-anno-svolta_91ed258a-f6dc-11e2-9839-a8732bb379b1.shtml

2 commenti

  1. l'ometto del Bilderberg che, come denunciato da Imposimato sta dietro TUTTE le stragi compiute in Italia, cosa ci si può aspettare? Può non gioire del genocidio greco uno che scrisse nel 97 morire per Maachstricht?

    RispondiElimina
  2. Per chiarire quanto da te detto:
    Nel libro di Ferdinando Imposimato si parla anche del Gruppo Bilderberg, citato in un documento di Emilio Alessandrini del 1967. Più di 40 anni fa. “In questo documento, che io ho citato letteralmente, si dice che il Gruppo Bildenberg è uno dei responsabili della strategia della tensione, e quindi anche delle stragi. Bildenberg fa queste cose qua: governa il mondo e le democrazie in modo invisibile, in modo di condizionare lo sviluppo democratico di queste democrazie”. A questo punto non guasta ricordare che tra gli Italiani considerati come componenti del Gruppo Bildenberg e della Trilateral Commission compaiano personaggi del calibro di Mario Monti, attuale presidente del Consiglio, John Elkann, Presidente del gruppo Fiat, Pier Francesco Guarguaglini, ex presidente di Finmeccanica o Marco Tronchetti Provera, presidente di Pirelli. Oltre ad Enrico Letta, vicesegretario del Partito democratico.

    RispondiElimina