Questo blog si ispira all'opera di Galileo Galilei che fu uno dei padri del metodo scientifico della scienza moderna. E in nome della scienza vera sono impegnato nella battaglia contro la superstizione, il pregiudizio e l’egemonia delle religioni. E una superstizione è quella che alla base del riscaldamento globale ci sono le attività dell’uomo. Niente di più sbagliato, come è detto in molti articoli di questo sito. Marx, poi, la scienza la applicò anche all’analisi della società e degli aspetti economici di questa, traendone la conclusione che è necessaria una società nuova che viva nel benessere e lontano dalle guerre. L’unione fa la forza, contro il malessere e la solitudine.


Amante inseguito si rifugia al bar in mutande

E' un classico:
LUCCA - Ha trovato sua moglie con l'amante: beccati in flagrante. Così il marito della donna, furioso per la scoperta, ha messo in fuga il suo rivale. A questo punto, proprio come si immaginerebbe nella scena di un film, l'uomo ha iniziato a scappare in mutante e si è rifugiato in un bar.

È accaduto in pieno centro storico a Lucca, martedì sera. L'amante aggredito, un impiegato di 49 anni, ha chiamato la polizia poiché, inseguito dal marito della donna, ha temuto il peggio. L'aggressore, 36 anni, ha costretto il rivale seminudo a nascondersi fino a quando non sono intervenuti gli agenti della questura.

Da: http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/cronaca/2013/24-luglio-2013/insegue-amante-moglie-lui-si-rifugia-bar-mutande-2222320135706.shtml

 

Nessun commento

Posta un commento