Questo blog si ispira all'opera di Galileo Galilei che fu uno dei padri del metodo scientifico della scienza moderna. E in nome della scienza vera sono impegnato nella battaglia contro la superstizione, il pregiudizio e l’egemonia delle religioni. E una superstizione è quella che alla base del riscaldamento globale ci sono le attività dell’uomo. Niente di più sbagliato, come è detto in molti articoli di questo sito. Marx, poi, la scienza la applicò anche all’analisi della società e degli aspetti economici di questa, traendone la conclusione che è necessaria una società nuova che viva nel benessere e lontano dalle guerre. L’unione fa la forza, contro il malessere e la solitudine.


Win8. MS reportviewer non si installa? Risolto

Per installare reportviewer bisogna scaricare e installare MICROSOFT REPORT VIEWER 2012 RUNTIME da qui: http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=35747
Scegliete la lingua e scaricatelo. Però se avete come sistema operativo windows 8  MICROSOFT REPORT VIEWER 2012 RUNTIME non si installa.
E' un bel problema, ma alla fine io lo ho risolto. Si tratta scaricare ITA\x86\SQLSysClrTypes.msi
Per scaricare questo file dovete andare a questa pagina: http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=35580, cliccare su scarica e scorrere la pagina che si aprirà. Dovete trovare appunto ITA\x86\SQLSysClrTypes.msi e selezionarlo. Quindi scaricate e installate questo file; di seguito potrete finalmente installare MICROSOFT REPORT VIEWER 2012 RUNTIME.

E' tutto.

Nessun commento

Posta un commento