Questo blog si ispira all'opera di Galileo Galilei che fu uno dei padri del metodo scientifico della scienza moderna. E in nome della scienza vera sono impegnato nella battaglia contro la superstizione, il pregiudizio e l’egemonia delle religioni. E una superstizione è quella che alla base del riscaldamento globale ci sono le attività dell’uomo. Niente di più sbagliato, come è detto in molti articoli di questo sito. Marx, poi, la scienza la applicò anche all’analisi della società e degli aspetti economici di questa, traendone la conclusione che è necessaria una società nuova che viva nel benessere e lontano dalle guerre. L’unione fa la forza, contro il malessere e la solitudine.


Da ridere. Anche se si tratta di funerali

Il carro funebre Maserati con motore Ferrari.
Una limousine Maserati trasformata in carro funebre: se ne trovano 50 esemplari in tutto il mondo, uno dei quali in provincia di Bergamo. Dove è utilizzato dall’azienda Servizi funebri Bonomelli di Trescore Balneario. “È il fiore all’occhiello del nostro parco mezzi, unica nel suo genere, con un motore Ferrari 4200 – spiegano – Noi deteniamo l’esclusiva per l’utilizzo di questa particolare auto funebre su tutto il territorio provinciale” (Lucia Landoni)
Da: http://milano.repubblica.it/cronaca/2014/03/14/foto/bergamo_il_carro_funebre_la_maserati_con_motore_ferrari-80976703/1/?ref=HRESS-39#1

Nessun commento

Posta un commento