Questo blog si ispira all'opera di Galileo Galilei che fu uno dei padri del metodo scientifico della scienza moderna. E in nome della scienza vera sono impegnato nella battaglia contro la superstizione, il pregiudizio e l’egemonia delle religioni. E una superstizione è quella che alla base del riscaldamento globale ci sono le attività dell’uomo. Niente di più sbagliato, come è detto in molti articoli di questo sito. Marx, poi, la scienza la applicò anche all’analisi della società e degli aspetti economici di questa, traendone la conclusione che è necessaria una società nuova che viva nel benessere e lontano dalle guerre. L’unione fa la forza, contro il malessere e la solitudine.


Buffon non para più. Secondo me è una questione di piazzamento

E' una perdita di performance che dura da molto. Vi ricordate l'incredibile gol preso dal Bayern nella Coppa dei Campioni dell'anno scorso? Come disse Platinì, sembrava proprio un pensionato.
Ma purtroppo la cosa è durata anche in questa stagione di campionato e in Nazionale.
Sembra che prenda gol al primo tiro in porta. Errori di piazzamento, prese insicure, errori su tiri tutt'altro che imparabili.
Probabilmente ha dei problemi psicologici. Non dovrebbe giocare fino a quando non si arriva alla causa.
Non condivido la decisione di Conte e di Prandelli di fare come se niente fosse.

Nessun commento

Posta un commento