Questo blog si ispira all'opera di Galileo Galilei che fu uno dei padri del metodo scientifico della scienza moderna. E in nome della scienza vera sono impegnato nella battaglia contro la superstizione, il pregiudizio e l’egemonia delle religioni. E una superstizione è quella che alla base del riscaldamento globale ci sono le attività dell’uomo. Niente di più sbagliato, come è detto in molti articoli di questo sito. Marx, poi, la scienza la applicò anche all’analisi della società e degli aspetti economici di questa, traendone la conclusione che è necessaria una società nuova che viva nel benessere e lontano dalle guerre. L’unione fa la forza, contro il malessere e la solitudine.


Balotelli è un cattivo esempio, non dovrebbe giocare

Sono pienamente d'accordo con Martina Colombari, moglie del grande ex giocatore del Milan Costacurta, raggiunta telefonicamente dalla trasmissione La Zanzara su Radio 24.
A proposito dell’attaccante del Milan, la 38enne commenta: «Lui dice che ce l’hanno tutti con lui, ma dovrebbe chiedersi perché. Litiga con tutti, anche con le persone che lavorano, coi cameraman. È stato maleducato, lo dico anche a mio figlio» (Achille, 9 anni, ndr).

«Nessun grande calciatore - spiega ancora la Colombari - si permetterebbe di fare quello che fa Balotelli. Che ti costa mettere la sveglia ed andare a incontrare il ministro come ha fatto tutta la tua squadra tranne te?».

E la storia del simbolo anticamorra, chiedono i conduttori, Giuseppe Cruciani e David Parenzo? «Se sei un simbolo devi dare un buon esempio, per i nostri figli è difficile far passare gli atteggiamenti di Balotelli come buoni esempi - ribadisce Colombari - Ne fa troppe, ma la colpa è di chi gli permette di farlo. C’è qualcuno che gliele fa fare»
E aggiungo che Balotelli è viziato e presuntuoso, non è un buon esempio di umanità per tutti. Prandelli non dovrebbe coccolarselo ad ogni costo, solo perchè fa i gol. Ci sono cose che contano di più nella vita di un uomo.

Nessun commento

Posta un commento