Questo blog si ispira all'opera di Galileo Galilei che fu uno dei padri del metodo scientifico della scienza moderna. E in nome della scienza vera sono impegnato nella battaglia contro la superstizione, il pregiudizio e l’egemonia delle religioni. E una superstizione è quella che alla base del riscaldamento globale ci sono le attività dell’uomo. Niente di più sbagliato, come è detto in molti articoli di questo sito. Marx, poi, la scienza la applicò anche all’analisi della società e degli aspetti economici di questa, traendone la conclusione che è necessaria una società nuova che viva nel benessere e lontano dalle guerre. L’unione fa la forza, contro il malessere e la solitudine.


Affittare e trovare casa senza agenzia immobiliare. Ecco come

Alle volte si cerca casa andando dalle agenzie e pagando loro una mensilità. Una mensilità la paga anche colui che vuole affittare la casa.
Ma c'è una via più economica e più veloce. Cercare da privati su internet. Da parte di chi offre la casa in affitto e da parte di chi cerca casa.
Chi offre in affitto o vende casa può inserire l'annuncio gratuitamente su vari siti (cito il più importante): ebay annunci
(questo sito inserisce automaticamente l'annuncio gratuitamente anche su ebay, e visualizza anche il numero di visite all'annuncio). Poi ci sono anche altri siti per gli annunci come Vivastreet ecc...Quando inserite l'annuncio selezionate la parola privato.
Chi cerca una casa in affitto dovrà innanzitutto fare la ricerca per offerte da privati.
Es. Cercate per es. casa in affitto a Mestre? Andate sul motore di ricerca google, il più importante, (ma anche su un altro motore) e inserite nella casella di ricerca: casa in affitto Mestre privato.
Cercate una casa arredata in affitto da privato? Allora scrivete nella casella di ricerca: casa in affitto arredata Mestre privato. Troverete subito un discreto numero di offerenti sin dalle prime pagine di google..
La parola privato è importante per non passare per una agenzia, agenzia che chiederà, sia a che affitta sia a chi prende in affitto, la mensilità per il servizio offerto.

Nessun commento

Posta un commento