Questo blog si ispira all'opera di Galileo Galilei che fu uno dei padri del metodo scientifico della scienza moderna. E in nome della scienza vera sono impegnato nella battaglia contro la superstizione, il pregiudizio e l’egemonia delle religioni. E una superstizione è quella che alla base del riscaldamento globale ci sono le attività dell’uomo. Niente di più sbagliato, come è detto in molti articoli di questo sito. Marx, poi, la scienza la applicò anche all’analisi della società e degli aspetti economici di questa, traendone la conclusione che è necessaria una società nuova che viva nel benessere e lontano dalle guerre. L’unione fa la forza, contro il malessere e la solitudine.


Europei di calcio. Balotelli lento e senza idee. Maggio: disastro

Mi innervosisce molto la cocciutaggine di Prandelli. Il CT commette errori e non dà segno di volersi correggere. A parte il fatto che in tante prove ufficiali e non non ha saputo infondere alla squadra uno spirito di compattezza e combattività, continua a insistere su Balotelli e Maggio anche dopo aver verificato la scarsa incisività di quell'attaccante. Maggio poi su quel lato destro è stato del tutto inefficace.
In attacco ci vuole un giocatore veloce e con fiuto del gol come Di Natale. Di Natale poi è già collaudato come attaccante dell'Udinese e ha disputato vari campionati ad altissimo livello.
E adesso noi sportivi siamo pure preoccupati per il biscotto.
Ciao

Nessun commento

Posta un commento