Questo blog si ispira all'opera di Galileo Galilei che fu uno dei padri del metodo scientifico della scienza moderna. E in nome della scienza vera sono impegnato nella battaglia contro la superstizione, il pregiudizio e l’egemonia delle religioni. E una superstizione è quella che alla base del riscaldamento globale ci sono le attività dell’uomo. Niente di più sbagliato, come è detto in molti articoli di questo sito. Marx, poi, la scienza la applicò anche all’analisi della società e degli aspetti economici di questa, traendone la conclusione che è necessaria una società nuova che viva nel benessere e lontano dalle guerre. L’unione fa la forza, contro il malessere e la solitudine.


Euro 2012: sono un tifoso e Balotelli mi fa paura

Ciao a tutti,
come è ovvio sono contento che l'Italia abbia superato il turno.
Io come tanti siamo restati incollati al televisore fino alla fine con l'Irlanda che si è dimostrata combattiva fino all'ultimo.
Poi c'era la non infondata paura del biscotto. Ce l'abbiamo fatta, ma che paura per quella tentata gomitata di Balotelli!

Quel ragazzo ha problemi psicologici che non sono stati risolti e secondo me è stato un grave rischio accoglierlo nella comitiva della nostra nazionale.

Ah, potevano scegliere una nazione ospitante con un clima più fresco...

Nessun commento

Posta un commento