Questo blog si ispira all'opera di Galileo Galilei che fu uno dei padri del metodo scientifico della scienza moderna. E in nome della scienza vera sono impegnato nella battaglia contro la superstizione, il pregiudizio e l’egemonia delle religioni. E una superstizione è quella che alla base del riscaldamento globale ci sono le attività dell’uomo. Niente di più sbagliato, come è detto in molti articoli di questo sito. Marx, poi, la scienza la applicò anche all’analisi della società e degli aspetti economici di questa, traendone la conclusione che è necessaria una società nuova che viva nel benessere e lontano dalle guerre. L’unione fa la forza, contro il malessere e la solitudine.


Protected: il valore da aggiungere non è compreso...? Risolto

Mi è capitato di ricevere il messaggio "Protected: il valore da aggiungere non è compreso nell'intervallo. Nome parametro: value" In un primo momento ho provato qualche espediente per rimuoverlo, ma senza successo. Alla fine ho trovato la soluzione che ho usato in questo post:
https://galileo2010.blogspot.com/2014/11/riportare-il-pc-allo-stato-in-cui-non-c_31.html
Saluti

6 commenti

  1. Salve,
    ho ancora lo stesso problema nonostante sia andato indietro con il punto di ripristino a prima della data in cui si è presentato il problema. Ho qualche altra carta da poter giocare? Prima avevo già fatto degli scan disk, antivirus, pulitura registro, spyware. Molte grazie a chi riuscirà ad aiutarmi.

    RispondiElimina
  2. Ciao Andry,
    io ho risolto con questo metodo. Ma dicevo nel post che se non si riesce al primo tentativo bisogna andare ancora più indietro con la data di ripristino. Avevo provato con altri metodi, ma senza successo

    RispondiElimina
  3. Sono arrivato al 2011 come ripristino. Non so, vado alla data di acquisto del pc che è del 2009? Il problema si è presentato nel 2013 e pensavo che il 2011 fosse sufficiente, non so, dimmi tu e mi adeguo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Impossibile che tu abbia un punto di ripristino del 2011. Siamo nel 2013. Forse non stai usando lo strumento giusto.

      Elimina
  4. Ma con la data del 2011 il problema si è ripresentato? Cerca di non andare così indietro nel tempo. Cerca una data più vicina al 2013. Il problema dovrebbe risolversi. Poi dovrai installare i programmi che hai installato dopo quest'ultima data cercando di non installare il programma "sporco" che ha causato il problema.

    RispondiElimina
  5. Forse ho risolto il problema che hai.
    Prima del ripristino devi avviare la 'modalità provvisoria' del tuo pc. Vedi qui come si fa: https://galileo2010.blogspot.com/2014/11/riportare-il-pc-allo-stato-in-cui-non-c_31.html

    RispondiElimina