Questo blog si ispira all'opera di Galileo Galilei che fu uno dei padri del metodo scientifico della scienza moderna. E in nome della scienza vera sono impegnato nella battaglia contro la superstizione, il pregiudizio e l’egemonia delle religioni. E una superstizione è quella che alla base del riscaldamento globale ci sono le attività dell’uomo. Niente di più sbagliato, come è detto in molti articoli di questo sito. Marx, poi, la scienza la applicò anche all’analisi della società e degli aspetti economici di questa, traendone la conclusione che è necessaria una società nuova che viva nel benessere e lontano dalle guerre. L’unione fa la forza, contro il malessere e la solitudine.


Letta: non lasceremo soli i giovani. Ma i giovani sono soli.

RIMINI (ITALPRESS) –Letta.: “Non lasceremo soli i giovani. Lavoreremo e faremo di tutto perché riescano ad avere opportunità che altri giovani in altre parti d’Europa hanno oggi. Grazie all’Europa e a un’Italia migliore daremo ai giovani questa opportunità”.
Letta parla con il futuro. Ma i giovani sono stati lasciati soli in passato e ora sono soli! E lui dov'era?!
Perchè il partito democratico non ha promesso in campagna elettorale di voler risolvere il problema dei giovani spiegando dettagliatamente come?
Perchè il PD non lo ha fatto? Perchè nel sistema capitalistico questo non è possibile. E non è possibile per tutti i giovani nemmeno negli altri Paesi d'Europa.
Ci dica Letta: in quale paese d'Europa hanno risolto i problemi dei giovani?

Nessun commento

Posta un commento