Questo blog si ispira all'opera di Galileo Galilei che fu uno dei padri del metodo scientifico della scienza moderna. E in nome della scienza vera sono impegnato nella battaglia contro la superstizione, il pregiudizio e l’egemonia delle religioni. E una superstizione è quella che alla base del riscaldamento globale ci sono le attività dell’uomo. Niente di più sbagliato, come è detto in molti articoli di questo sito. Marx, poi, la scienza la applicò anche all’analisi della società e degli aspetti economici di questa, traendone la conclusione che è necessaria una società nuova che viva nel benessere e lontano dalle guerre. L’unione fa la forza, contro il malessere e la solitudine.


Il Corriere.it mente sui sondaggi. A Berlusconi solo il 17% dei si

Il Corriere.it di oggi nell'articolo I sondaggi non puniscono Berlusconi«Manca una vera alternativa» dice:".. prima o poi bisognerà capire il motivo per cui «l’elettorato si mostra del tutto impermeabile alla vicenda. I dati Ipsos.., testimoniano infatti che sebbene «oltre il 70% dell’opinione pubblica» non consideri il Cavaliere vittima di una persecuzione giudiziaria e ne «censuri» il comportamento, non intende poi «punirlo»."Invece l'elettorato ha punito severamente Belusconi per i suoi comportamenti su caso Ruby e lo ha punito severamente anche nelle preferenze come premier a prossime eventuali elezioni.Ecco i veri risultati del sondaggio IPSOS del 19/1/2011: http://www.sondaggipoliticoelettorali.it/asp/visualizza_sondaggio.asp?idsondaggio=4309Preferenze:Silvio Berlusconi: solo il 17%Nichi Vendola: 11%Mario Draghi: 9%Gianfranco Fini: 7%Pierluigi Bersani: 7%Giulio Tremonti: 7%Luca Cordero di Montezemolo: 7%Rosi Bindi: 6%Pierferdinado Casini: 5%Antonio Di Pietro: 3%Emma Marcegaglia: 3%Emma Bonino: 3%Altri : 6%Non sa, non indica: 9%Come si vede, se facciamo 100-17 (pro Berlusconi) -9 (che non sa, non indica), troviamo un 74% che preferirebbe un altro nome come Presidente del Consiglio.Altro che le menzogne dell'articolista Francesco Verderami!!

6 commenti

  1. il re drago nella sua casetta a mio avviso può far quel che vuole nei limiti della legge. la mia paura il mio malessere è lo sdoganamento di un modo di fare furbo spavaldo discriminatorio arrogante "lei non sa chi sono io" dove il debole il diverso il malato va nascosto lapidato quale meritocrazia se non quella di una aperta disponibilità ed un fisico importante.questo popolo mi fa paura e il suo capo è troppo ricco.

    RispondiElimina
  2. Certo che a casa propria si può fare quel che si vuole, tranne violare le leggi di uno Stato.
    L'accusa è di prostituzione e concussione. Comunque non è bello per un operaio che guadagna 1200 € al mese vedere uno che promette di sollevare l'Italia spendere milioni in feste e putt.. Staremo a vedere

    RispondiElimina
  3. Sì ma siccome nella cabina elettorale ognuno fa quel che gli pare, e siccome alternative a Berlusconi non ce ne sono, alla fine vince lui. Anche perchè non è che diminuiscano i suoi voti perchè c'è gente che lo insulta sui blog.

    RispondiElimina
  4. certo che berlusconi è arrivato al culmine. basta vedere saviano che ha dedicato la sua laurea in honores in giurispudenza ai giudici boccasino che hanno le palle. w falcone e borsellino.

    RispondiElimina
  5. del resto non possiamo condannare un che fa le orge a casa sua. ma se il reato di concursione e sfruttamento della prostituzione c'e deve pagare.berlusconi non puo stare al di sopra della legge.

    RispondiElimina
  6. il problema "privato" sconfina nel pubblico quando il biscione nomina la minetti al consiglio regionale facendole guadagnare 10.000 euro al mese!! Ma chi è la minetti per stare lì e per essere pagat da noi fessi impiegati che non possiamo evadere le tasse? se si vuole divertire pagasse la minetti con i suoi soldi non con i nostri! e basta con la mercificazione dei posti di lavoro per tenere buoni prostitute e amici. andate a lavorare.

    RispondiElimina