Questo blog si ispira all'opera di Galileo Galilei che fu uno dei padri del metodo scientifico della scienza moderna. E in nome della scienza vera sono impegnato nella battaglia contro la superstizione, il pregiudizio e l’egemonia delle religioni. E una superstizione è quella che alla base del riscaldamento globale ci sono le attività dell’uomo. Niente di più sbagliato, come è detto in molti articoli di questo sito. Marx, poi, la scienza la applicò anche all’analisi della società e degli aspetti economici di questa, traendone la conclusione che è necessaria una società nuova che viva nel benessere e lontano dalle guerre. L’unione fa la forza, contro il malessere e la solitudine.


Il vero (grande) prezzo da pagare per la rinuncia al gas russo

L'Italia dovrebbe rinunciare a ogni guerra, indipendentemente da quanto fanno gli altri stati del mondo.
I lavoratori continueranno a lavorare per l'invasore come già fanno per i padroni di casa nostra perchè ogni padrone ha necessità di lasciarlo in vita per continuare a sfruttarlo.
Milena Gabanelli ci spiega qual'è il prezzo che paghiamo e che pagheremo per la rinuncia al gas russo: https://www.corriere.it/dataroom-milena-gabanelli/gas-russo-prezzo-pagare-la-rinuncia/c08bcd8c-caeb-11ec-84d1-341c28840c78-va.shtml

Nessun commento

Posta un commento