Questo blog si ispira all'opera di Galileo Galilei che fu uno dei padri del metodo scientifico della scienza moderna. E in nome della scienza vera sono impegnato nella battaglia contro la superstizione, il pregiudizio e l’egemonia delle religioni. E una superstizione è quella che alla base del riscaldamento globale ci sono le attività dell’uomo. Niente di più sbagliato, come è detto in molti articoli di questo sito. Marx, poi, la scienza la applicò anche all’analisi della società e degli aspetti economici di questa, traendone la conclusione che è necessaria una società nuova che viva nel benessere e lontano dalle guerre. L’unione fa la forza, contro il malessere e la solitudine.


windows. Punti di ripristino scomparsi? Rimedio

                                                         Creazione di un punto di ripristino
-clicca in un punto vuoto del desktop
-tieni premuto sulla tastiera il logo di Windows e il tasto "R"
-scrivi sulla finestra che si apre services.msc
-ora controlla che COPIA SHADOW DEL VOLUME e PROVIDER DI COPIE SHADOW DEL SOFTWARE MICROSOFT siano in AUTOMATICO  e avviali (cliccaci col tasto destro del mouse->proprietà->tipo di avvio)
Nella casella di ricerca sulla barra delle applicazioni, digita "Crea un punto di ripristino" e quindi selezionalo nell'elenco dei risultati.
Nella scheda Protezione sistema seleziona Crea.

Ciao a tutti

Nessun commento

Posta un commento