Questo blog si ispira all'opera di Galileo Galilei che fu uno dei padri del metodo scientifico della scienza moderna. E in nome della scienza vera sono impegnato nella battaglia contro la superstizione, il pregiudizio e l’egemonia delle religioni. E una superstizione è quella che alla base del riscaldamento globale ci sono le attività dell’uomo. Niente di più sbagliato, come è detto in molti articoli di questo sito. Marx, poi, la scienza la applicò anche all’analisi della società e degli aspetti economici di questa, traendone la conclusione che è necessaria una società nuova che viva nel benessere e lontano dalle guerre. L’unione fa la forza, contro il malessere e la solitudine.


Creare una rete fra due pc. Risolto

Un facile modo per creare una rete fra due pc di casa. Prima di tutto create un account microsoft.
poi andate in una qualsiasi cartella e a sinistra vedrete 'Onedrive-Personal' come indicato in questa immagine:

Se non vedete questa immagine installate Onedrive da questa pagina :https://www.microsoft.com/it-it/microsoft-365/onedrive/download e installate Onedrive. Se andate sull'altro pc vedrete la stessa immagine. Questo perchè tutti i pc di casa (e anche gli smartphone) sono "serviti" dallo stesso router.
Sotto 'Onedrive-personal' scegliete una qualsiasi cartella (io ho scelto 'Pubblica') e quella sarà la cartella condivisa. Sull'altro pc scegliete la stessa cartella.
Il gioco è fatto
Arrivederci




Nessun commento

Posta un commento