Questo blog si ispira all'opera di Galileo Galilei che fu uno dei padri del metodo scientifico della scienza moderna. E in nome della scienza vera sono impegnato nella battaglia contro la superstizione, il pregiudizio e l’egemonia delle religioni. E una superstizione è quella che alla base del riscaldamento globale ci sono le attività dell’uomo. Niente di più sbagliato, come è detto in molti articoli di questo sito. Marx, poi, la scienza la applicò anche all’analisi della società e degli aspetti economici di questa, traendone la conclusione che è necessaria una società nuova che viva nel benessere e lontano dalle guerre. L’unione fa la forza, contro il malessere e la solitudine.


Siamo stanchi di questa politica. E la RAI ci ignora.

Sono stanco di questa politica, e la RAI fa irruzione continuamente nella mia vita privata con gli speciali sulla situazione politica, impedendomi di guardare le trasmissioni che preferisco.
Certamente l'intenzione dei capi della RAI è quella di riguadagnare l'attenzione di moltissimi cittadini per le vicende di nostri politicanti. Io sinceramente son molto contrariato. L'affetto dei cittadini si riguadagna mettendo in atto politiche radicali ed efficaci. Molti cittadini però continuano a vivere una vita di stenti. Basta con la RAI complice della politica delle tante parole e pochi fatti!
Ciao a tutti.

Nessun commento

Posta un commento