Questo blog si ispira all'opera di Galileo Galilei che fu uno dei padri del metodo scientifico della scienza moderna. E in nome della scienza vera sono impegnato nella battaglia contro la superstizione, il pregiudizio e l’egemonia delle religioni. E una superstizione è quella che alla base del riscaldamento globale ci sono le attività dell’uomo. Niente di più sbagliato, come è detto in molti articoli di questo sito. Marx, poi, la scienza la applicò anche all’analisi della società e degli aspetti economici di questa, traendone la conclusione che è necessaria una società nuova che viva nel benessere e lontano dalle guerre. L’unione fa la forza, contro il malessere e la solitudine.


Penna USB non rilevata? Risolto

Ho girato molto per trovare una soluzione a questo problema, ma alla fine ho risolto facilmente con questo software freeware: USBDeview.exe 

  1. Innanzitutto dovete scaricare il programma, andate a questo indirizzo.
  2. In fondo alla pagina c'è il download del file. Una volta scaricato cliccate sul programma e vi appariranno i vari drive USB del vostro computer (vedere l'immagine sotto. Se non la vedete bene cliccateci su)  
  3.   
  4. Individuate il drive USB del vostro pc che non è accessibile (sulla sinistra avrà un pallino rosso). Selezionatelo.
  5. In alto, con gli alti simboli ci sono un pallino rosso e uno verde (indicato dalla freccia rossa nell'immagine). Portatevi col mouse sul pallino verde. Leggerete: "Enable selected Devices". Cliccate sul pallino verde.

Se tutto ciò non risolve il problema staccate la penna dalla sue presa e inseritela in un'altra presa.

D'ora in poi vedrete la vostra penna USB nel vostro pc. Finito!
Saluti

Nessun commento

Posta un commento