Questo blog si ispira all'opera di Galileo Galilei che fu uno dei padri del metodo scientifico della scienza moderna. E in nome della scienza vera sono impegnato nella battaglia contro la superstizione, il pregiudizio e l’egemonia delle religioni. E una superstizione è quella che alla base del riscaldamento globale ci sono le attività dell’uomo. Niente di più sbagliato, come è detto in molti articoli di questo sito. Marx, poi, la scienza la applicò anche all’analisi della società e degli aspetti economici di questa, traendone la conclusione che è necessaria una società nuova che viva nel benessere e lontano dalle guerre. L’unione fa la forza, contro il malessere e la solitudine.


Attenti a 'Convenienzapiù' di postemobile! C'è l'insidia

Con postemobile ho attivato la tariffa Convenienzapiù. Ma postemobile mi addebitava dei servizi non richiesti! Mi faceva arbitrariamente pagare un Costo giornaliero accesso WAP non previsto all'atto dell'attivazione della tariffa Convenienzapiù. Fino a qualche tempo fa il Costo giornaliero accesso WAP era di 2,5 € al giorno, a negli ultimi tempi è diventato di 3,5 € al giorno! Ed è un caso molto fortunato che mi sia accorto dell'insidia in un tempo relativamente breve.
Per far cessare questa emorragia di soldi sul mio cellulare huawei p8 lite (android) ho seguito questo procedimento:
  1. Sullo smartphone>Impostazioni>Altro>Rete mobile>Nomi punti di accesso>Postemobile WAP>Inserire 'no' al posto di quello che trovate scritto
  2. Sullo smartphone>Impostazioni>Altro>Rete mobile>Nomi punti di accesso>Postemobile MMS>Inserire 'no' al posto di quello che trovate scritto 
Immagino quei poveri inesperti del pc quanto hanno perso senza accorgersene! Prima che facessi queste operazioni a me hanno fegato una prima volta 60 euro. Poi ho fatto un reset ai dati di fabbrica ho perso le impostazioni e poi, prima che mettessi in opera le impostazioni di sopra mi hanno tolto altri 7 euro. La prima volta ho fatto intervenire un avvocato e mi hanno restituito 60 euro.
Ciao a tutti

Nessun commento

Posta un commento