Questo blog si ispira all'opera di Galileo Galilei che fu uno dei padri del metodo scientifico della scienza moderna. E in nome della scienza vera sono impegnato nella battaglia contro la superstizione, il pregiudizio e l’egemonia delle religioni. E una superstizione è quella che alla base del riscaldamento globale ci sono le attività dell’uomo. Niente di più sbagliato, come è detto in molti articoli di questo sito. Marx, poi, la scienza la applicò anche all’analisi della società e degli aspetti economici di questa, traendone la conclusione che è necessaria una società nuova che viva nel benessere e lontano dalle guerre. L’unione fa la forza, contro il malessere e la solitudine.


Ospedali. Da 7 a 18 euro per lo stesso menu!

L’Autorità nazionale guidata di Raffaele Cantone indaga sulle ragioni delle discrasie sui «costi standard». Solo per il vitto dei ricoverati si possono risparmiare 82 milioni l’anno.
Leggi tutto qui: http://www.corriere.it/cronache/18_maggio_04/da-7-18-euro-lo-stesso-menu-la-babele-dei-costi-negli-ospedali-b01815d6-4f08-11e8-aead-38ee720fad91.shtml

Nessun commento

Posta un commento