Questo blog si ispira all'opera di Galileo Galilei che fu uno dei padri del metodo scientifico della scienza moderna. E in nome della scienza vera sono impegnato nella battaglia contro la superstizione, il pregiudizio e l’egemonia delle religioni. E una superstizione è quella che alla base del riscaldamento globale ci sono le attività dell’uomo. Niente di più sbagliato, come è detto in molti articoli di questo sito. Marx, poi, la scienza la applicò anche all’analisi della società e degli aspetti economici di questa, traendone la conclusione che è necessaria una società nuova che viva nel benessere e lontano dalle guerre. L’unione fa la forza, contro il malessere e la solitudine.


L’Italia in Afghanistan da 16 anni per nulla

Da Il fatto quotidiano online:
L’Italia in Afghanistan da 16 anni per nulla. 7,5 miliardi spesi. E i talebani dominano ancora
La missione militare costa 1,3 milioni al giorno dal 2001. Scarsi i risultati: talebani controllano metà Paese. Record di produzione di oppio, gestita dai governi filo-occidentali. E in Europa si torna a morire di eroina.
Qui tutto l'articolo: http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/kabul-da-16-anni-il-nulla-con-i-miliardi-intorno/

Nessun commento

Posta un commento