Questo blog si ispira all'opera di Galileo Galilei che fu uno dei padri del metodo scientifico della scienza moderna. E in nome della scienza vera sono impegnato nella battaglia contro la superstizione, il pregiudizio e l’egemonia delle religioni. E una superstizione è quella che alla base del riscaldamento globale ci sono le attività dell’uomo. Niente di più sbagliato, come è detto in molti articoli di questo sito. Marx, poi, la scienza la applicò anche all’analisi della società e degli aspetti economici di questa, traendone la conclusione che è necessaria una società nuova che viva nel benessere e lontano dalle guerre. L’unione fa la forza, contro il malessere e la solitudine.


Maestra sospesa 1 anno per schiaffi agli alunni. Siamo matti?

REGGIO CALABRIA, 1 FEB - Una maestra elementare di 66 anni è stata sospesa per un anno dall'attività perché accusata di maltrattamenti aggravati nei confronti dei bambini di 6-7 anni che le erano affidati. Il provvedimento è stato emesso dal gip di Reggio Calabria al termine di indagini condotte dalla squadra mobile e coordinate dal procuratore Federico Cafiero de Raho e dall'aggiunto Gerardo Dominijanni.
Provvedimento molto esagerato. Poteva bastare un richiamo del direttore. Anche io spesso alle elementari ho preso schiaffi dal maestro e sono sopravvissuo. Ora per quella maestra sarà un dramma.
Riferimenti:
http://www.ansa.it/sito/videogallery/italia/2017/02/01/schiaffi-a-bimbi-sospesa-una-maestra_86aad7dd-2213-4e1c-956b-ed36e1b8c086.html

Nessun commento

Posta un commento