Questo blog si ispira all'opera di Galileo Galilei che fu uno dei padri del metodo scientifico della scienza moderna. E in nome della scienza vera sono impegnato nella battaglia contro la superstizione, il pregiudizio e l’egemonia delle religioni. E una superstizione è quella che alla base del riscaldamento globale ci sono le attività dell’uomo. Niente di più sbagliato, come è detto in molti articoli di questo sito. Marx, poi, la scienza la applicò anche all’analisi della società e degli aspetti economici di questa, traendone la conclusione che è necessaria una società nuova che viva nel benessere e lontano dalle guerre. L’unione fa la forza, contro il malessere e la solitudine.


Le balle di Renzi: “Siamo fuori dalla crisi economica”

La crisi economica «finita», i corpi di polizia «da riformare», l’ambizione di creare uno «stato di pulizia». Matteo Renzi sale sul palco all’inaugurazione dell’Anno accademico della Scuola Superiore di Polizia a Roma e affronta una varietà di temi. Si parte dalla crisi: «Abbiamo attraversato una fase emergenziale» racconta. «Ne siamo fuori? Credo di sì, perché segnali univoci vanno in quella direzione». E aggiunge: «Non è che non abbiamo mai avuto altri momenti di difficoltà, ma nelle variabili economiche di questo Paese male come siamo andati in questi tre anni non siamo mai andati».
E i milioni di disoccupati e precari sono fuori dalla crisi economica?
Riferimenti:
http://www.lastampa.it/2015/03/17/italia/politica/renzi-siamo-fuori-dalla-crisi-economica-ZvdZP4QjMwPMsj4D0IgXFN/pagina.html

Nessun commento

Posta un commento