Questo blog si ispira all'opera di Galileo Galilei che fu uno dei padri del metodo scientifico della scienza moderna. E in nome della scienza vera sono impegnato nella battaglia contro la superstizione, il pregiudizio e l’egemonia delle religioni. E una superstizione è quella che alla base del riscaldamento globale ci sono le attività dell’uomo. Niente di più sbagliato, come è detto in molti articoli di questo sito. Marx, poi, la scienza la applicò anche all’analisi della società e degli aspetti economici di questa, traendone la conclusione che è necessaria una società nuova che viva nel benessere e lontano dalle guerre. L’unione fa la forza, contro il malessere e la solitudine.


Non veritiero il podio di Ballandoconlestelle 2014

Dispiace non vedere primi Andrew Howe o Valerio Aspromonte. Il primo era eccezionale nei balli veloci e dinamici, il secondo era perfetto nelle interpretazioni artistiche.
E' stato un piacere vederli ballare con movimenti perfetti e ispirati.
La Versace era brava ma non raggiungeva assolutamente le vette dei primi.
Perciò secondo me avrebbe dovuto gareggiare in una categoria a parte. Una categoria, diciamo, per disabili in cui avrebbe mostrato tutto il suo valore.
Non si può fare gareggiare un peso mosca con un peso massimo e poi premiare il peso mosca solo per aver sfidato il peso massimo, anche se con valore.

Nessun commento

Posta un commento