Questo blog si ispira all'opera di Galileo Galilei che fu uno dei padri del metodo scientifico della scienza moderna. E in nome della scienza vera sono impegnato nella battaglia contro la superstizione, il pregiudizio e l’egemonia delle religioni. E una superstizione è quella che alla base del riscaldamento globale ci sono le attività dell’uomo. Niente di più sbagliato, come è detto in molti articoli di questo sito. Marx, poi, la scienza la applicò anche all’analisi della società e degli aspetti economici di questa, traendone la conclusione che è necessaria una società nuova che viva nel benessere e lontano dalle guerre. L’unione fa la forza, contro il malessere e la solitudine.


Danni enormi alla gente. Pena di morte ai corrotti

I fatti di questi giorni dimostrano che è ancora diffusa la corruzione in Italia.
La corruzione è un macigno che costa 60 miliardi l'anno (vedere qui: http://www.repubblica.it/cronaca/2013/01/16/news/costo_corruzione_campagna-50678875/). Con quei soldi potremmo migliorare il sistema sanitario, proteggerci da frane e alluvioni, aumentare i fondi per la ricerca e salvare così tante vite umane, ecc.. Il danno della corruzione è quindi enorme se poi teniamo conto che una vita umana non ha prezzo.
Eppure questi individui la fanno quasi sempre franca con pene irrisorie: 3-4 anni, o anche meno.
Per questo, senza starci a girare troppo su, propongo per i corrotti la pena di morte e spero che anche voi facciate lo stesso.

Nessun commento

Posta un commento