Questo blog si ispira all'opera di Galileo Galilei che fu uno dei padri del metodo scientifico della scienza moderna. E in nome della scienza vera sono impegnato nella battaglia contro la superstizione, il pregiudizio e l’egemonia delle religioni. E una superstizione è quella che alla base del riscaldamento globale ci sono le attività dell’uomo. Niente di più sbagliato, come è detto in molti articoli di questo sito. Marx, poi, la scienza la applicò anche all’analisi della società e degli aspetti economici di questa, traendone la conclusione che è necessaria una società nuova che viva nel benessere e lontano dalle guerre. L’unione fa la forza, contro il malessere e la solitudine.


Par condicio, la Rai la applica in modo assurdo

Era successo a Renzi in modo altrettanto assurdo. Ora l'attore Ivano Marescotti viene tagliato via senza riguardi. Non solo per lui, che in quella fiction ha prestato la sua opera di attore noto e stimato, ma soprattutto per i telespettatori, costretti a seguire gli sviluppi di una storia incongrua in cui, a un certo punto, succede che un personaggio esca di scena senza un perché. Vittima d’improvvisa sparizione, dovuta alle norme sulla par condicio, Ivano Marescotti, candidato a Strasburgo per la lista «L’altra Europa con Tsipras», tuona dalla tribuna di Facebook contro la Rai colpevole di aver sforbiciato le sequenze che lo riguardavano nella fiction «Una buona stagione»: «È una presa in giro, hanno levato il mio nome e tutte le mie scene, in spregio alla storia narrata, agli altri attori, agli sceneggiatori, ai registi, e in primo luogo al pubblico e all’intelligenza umana».

 Ivano Marescotti
Questo è l'ennesimo scempio della politica italiana.
Riferimenti: http://www.lastampa.it/2014/04/24/italia/politica/lattorecandidato-censurato-dalla-rai-solo-una-grandissima-presa-in-giro-aFl8WlX1zwG672KDQg3qSK/pagina.html

Nessun commento

Posta un commento