Questo blog si ispira all'opera di Galileo Galilei che fu uno dei padri del metodo scientifico della scienza moderna. E in nome della scienza vera sono impegnato nella battaglia contro la superstizione, il pregiudizio e l’egemonia delle religioni. E una superstizione è quella che alla base del riscaldamento globale ci sono le attività dell’uomo. Niente di più sbagliato, come è detto in molti articoli di questo sito. Marx, poi, la scienza la applicò anche all’analisi della società e degli aspetti economici di questa, traendone la conclusione che è necessaria una società nuova che viva nel benessere e lontano dalle guerre. L’unione fa la forza, contro il malessere e la solitudine.


Corte dei Conti: basta sprechi con Sanremo. Approvo

Basta sprechi per il Festival di Sanremo. La Corte dei Conti lo ripete come un mantra, ma gli appelli alla Rai della magistratura contabile continuano a cadere nel vuoto. E poco importa che nella sua relazione sull'andamento dei costi, la Corte sottolinea come - ancorché in flessione - siano "nettamente superiori ai ricavi pubblicitari con riflessi negativi sul Mol aziendale". Basta guardare il bilancio degli ultimi anni per mettere in fila una serie di "rossi" impressionati: 7,8 milioni nel 2010, 7,5 milioni nel 2011, 4,8 nel 2012. Fanno 20,1 milioni di perdite per 15 puntate complessive: 1,34 milioni al giorno. Poco meno di quello che brucia ogni giorno la disastrata Alitalia (1,6 milioni).
Leggi tutto su: http://www.repubblica.it/economia/2014/02/12/news/sanremo_corte_di_conti_costi-78380494/
Tutto per vedere ogni sera quel sapientone col sorriso da ebete che si chiama Fazio e che munge ai cittadini fior fior di milioni. Vedi qui: http://galileo2010.blogspot.it/2013/10/rai-i-compensi-milionari-fazio-co-non.html

Nessun commento

Posta un commento